INDA CONFERENCE
L'Influence Marketing viene messo sotto la lente d’ingrandimento per un confronto su scenari attuali e prospettive future. Con chi? Con i creator e con i professionisti del settore.
L'Influence Marketing viene messo sotto la lente d’ingrandimento per un confronto su scenari attuali e prospettive future. Con chi? Con i creator e con i professionisti del settore.
Content creator e speaker autorevoli si susseguiranno tra speech e tavole rotonde dando vita ad un esclusivo hub di contenuti.
INDA Metaverse è lo spazio virtuale di Influence Day in cui i partecipanti potranno interagire tra di loro attraverso i propri avatar.
Chi acquista il Online Ticket potrà seguire INDA Conference oltre che in live streaming anche nell’INDA Metaverse.
I partecipanti con Live e VIP Ticket avranno la possibilità di entrare nell'INDA Metaverse in un'area dedicata, utilizzando i nostri visori.
Come gli influencer stanno cambiando le regole del settore
Vera Grassia (Fashion Editor - Mondadori Media)
Giulia Salemi (Conduttrice & Influencer), Elisa Maino (Influencer), Catherine Poulain (Content Creator), Mattia Stanga (Creator & Podcaster), Muriel (Content Creator)
La parola agli Amstrong del Nuovo Millennio/ The New Millennium's Amstrongs take the floor
MariaChiara Tirinzoni (CMO - Techstar)
Gergő Csiszár (Founder & CEO Post for Rent), Rachel Kennedy (Creative Director Forsman & Bodenfors), Cameron-James Wilson (Founder & CEO The Diigitals)
Alla scoperta dei nuovi protagonisti del Web 3.0
Lucio Lamberti (Professore Ordinario Politecnico di Milano)
Confronto con i protagonisti della scena digitale beauty per raccontare l'evoluzione di un settore
Beatrice Zocchi (Beauty Contributor di The Wom)
Cleo Toms (Content Creator), Pierangelo Greco (Web Creator), Beatrice Gherardini (Make-up Artist & Beauty Content Creator ), Grace On Your Dash (Content Creator & Beauty Expert)
Nuovi format per raccontare attualità e brand con il linguaggio dei social
Daniela Cerrato (Direttore Marketing di Mondadori Media)
Paola Di Benedetto (Speaker & Conduttrice TV), Marco Cartasegna (Founder & CEO Torcha), Alessia Lanza (Creator), Emalloru (Regista & Content Creator), Andrea Pinna (Web influencer & Scrittore)
Come è vissuto l’influence marketing agli occhi dei consumatori
Maria Giulia Donegani (Special Projects Researcher - Doxa)
Sabrina Zara (Marketing Director Italy Haier Europe)
Strategie e canali vincenti per conquistare i food addicted
Alessandra Rigolio (CEO di Zenzero Talent Agency)
Gnambox (Food Content Creator), Maurizio Rosazza Prin (Food Content Creator), Rafael Nistor (Food Content Creator), Ruben Bondi (Personal Chef e Food Creator), Rosy Chin (Food Content Creator di Giallozafferano)
Pillole di legalità: l'importanza della trasparenza per campagne di successo
Salvatore Pastorello (Funzionario IAP Area Digital)
Le golden rules per collaborare con l'influencer più giusto, generando valore per i propri brand
Dario Donato (Giornalista Tgcom24)
Gabriele Vagnato (Web Creator), Cooker Girl - Aurora Cavallo (Food Content Creator di Giallozafferano), Dangiuz (Artist), Benedetta De Luca (Gender & Inclusion Editor The Wom), Silvia Moroni di Parla Sostenibile (Green Influencer)
Jessy Grossman (Founder Women in Influencer Marketing)
Dalla TV a Twitch, i nuovi codici dell'intrattenimento
Nicolò De Deviitis (Presentatore TV)
Peperita (Drag queen & Pasticciera Amatoriale), Riccardo Dose (Web Creator), Awed (Web Creator), Pow3r (Content Creator & Pro Player), Teknoyd (Youtuber & Streamer)
Creator reali e virtuali a confronto
Layla Pavone (Coordinatrice Board Innovazione Tecnologica e Trasformazione Digitale del Comune di Milano)
Alberto Pian (Responsabile Storytelling - Eli Sofi Twins), Filippo Boschero (Nefele Creator / CEO & Founder of Nefid - Avatar as a Service company), Dyarikku (VTuber & Artist), Hiroshi (VTuber & Scientist), Yuniiho (VTuber & Artist) Jacopo Ierussi (Founder Assoinfluencer)
Laura Ventura (Digital & Consumer Engagement Manager Lavazza Italia)